Gestiamo i processi produttivi (progettuali e costruttivi) nei cantieri edili attraverso il Project & Construction Management affrontando il maniera rigorosa il percorso di creazione di un'opera dalla sua concezione fino alla realizzazione.
Perseguiamo il rispetto dei tempi di costruzione, l'ottimizzazione dei costi di realizzazione e garantiamo il livello di qualità dell'intervento, secondo le richieste del Committente.
Questa metodologia è applicabile in ogni settore delle costruzioni: pubblico e privato, civile, infrastrutturale e a tutte le categorie di opere.
Forniamo assistenza tecnico-amministrativa per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private.
Integriamo o sostituiamo l'Ufficio Tecnico dell'Impresa di Costruzioni che si aggiudica un nuovo appalto in modo da ottimizzare il processo produttivo nel rispetto del progetto e delle condizioni contrattuali tra Impresa e Committente.
Nella fase di Costruzione offriamo un servizio funzionale alle strategie di appalto definite per ogni progetto, che possono spaziare dall'affidamento dei lavori a un unico General Contractor, fino a una serie di appalti separati a imprese e fornitori specializzati.
Abbiamo la possibilità di assistere il cliente con il ruolo di construction manager e site manager per la gestione di cantieri anche complessi operando sulla base di specifiche procedure operative.